R 10.8 dovrebbe essere 0 5 mg io non ho mai avuto il fibrinogeno e la pcr alta da cosa puo

Buonasera dottori volevo un consiglio perché siete speciali e gentili . Venerdi mi hanno operato mastctomia per mastiti ricorrenti e faccio da venerdi antibiotici ed clexane dimessa martedi e rimozione drenaggio stamattina sono stata al pronto soccorso perche avevo dolore e mi sento debole mi hanno fatto esami del sangue e avevo i valori alti bilurbina totale f 0.16 dovrebbe essere 3 1.2 mg poi bilirubina indiretta 0.07 e dovrebbe essere 1 9 mg poi s-wbc 11.24 e divrebbero essere 4 11 mcv 81.2 dovrebbe essere 82 96 fl mch 26.5 dovrebbe essere 27 32 pg ptl 479 dovrebbe essere 150 400 monociti va 0.8 dovrebbe essere 0 2 fibriogeno funzionale 508 dovrebbe essere 200 400 mg proteina c reattiva p.c.r 10.8 dovrebbe essere 0 5 mg io non ho mai avuto il fibrinogeno e la pcr alta da cosa puo dipendere? Mi hanno dimessa ma siccome che soffro di extrasistole sia ventricolari che sopraventricolare e tachicardia ho un po paura il medico di base dice che e l'intervento possibile? Grazie dottori che ci aiutate sempre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No guardi il suo modo di Cri ere gli esami ed i valori di riferimento sono illeggibili
Li ricopi e con calma

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le scrivo i valori che mi hanno trovato alterari bilirubina totale f 0,16 questo è alto .bilirubina indiretta 0,07 questo è basso wbc 11.24 questo è alto. mcv 81,2 questo e basso .mch 26,5 anche questo basso monociti 0,8 questo alto . Fibrinogeno funzionale 508 questo è alto proteina c reattiva pcr 10,08 questa è alta grazie dottore ma volevo chiederle i valori del fibrinogeno e la pcr mai avuti alti cosi ho paura che mi venga qualcosa grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali indici di infiammazione, con i GB modestaemnte elevati (infezioni vie urinarie, dentarie, mal di gola..)
Tra l'altro la bilirubina totale e' normalissima
Non vedo motivo di preoccupazione

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Mi hanno detto che la bilurbina e alta che avendo subito una mastctomia si alzano grazir dottore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La bilirubina che lei indica e normale e non ha alcun rapporto con l’amore mastectomia

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno carissimo dottore dopo aver perso peso mi hanno fatto gli esami non mi è mai , stata trovata glicemia a digiuno alta e così ho voluto fare la glicata le dici i valori glucosio 76.colesterolo totale 222.triglieceridi 154. Lidl 160 hdl 33 che e sempre stato così basso quello buono.poi emoglobina glicosilata (HbA1c)% 5.2 emoglobina glicosilata(HbAic) 33 volevo sapere se rischio diabete? O già ce l'ho la ringrazio di cuore della sua disponibilità cordiali saluti Simona
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei probabilmente ha una intolleranza glicidica, e basterebbe che ponesse attenzione a mangiare. pane, pasta e dolci.

arrivederci