Sedanerv e nuvaring e posologia bambini

Salve. Sto usando Sedanerv gocce Erbamea e mi è venuto il dubbio che possa interferire con l'anello vaginale Nuvaring. È così? Inoltre vorrei sapere se posso dare anche a mio figlio di 8 anni le gocce Sedanerv visto che è in un periodo particolarmente difficile ed è ansioso e nervoso. Se sì in quali dosi? Per gli adulti la dose è 50 gocce 3 volte al dì, mentre per un bambino? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione per quanto riguarda nuvaring, per il figlio deve consultare il suo pediatra

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.