Ipertrfoia turbinati

Salve dottore, due mesi fa mi operai all'l'ipertrfoia turbinati e sono due mesi che ho sempre dolore al naso orecchie e sensazione di mal di pancia. Dopo vari consulti da medici diversi che addirittura mi hanno prescritto medicine per la pancia perche secondo questi è collegato.
Dopo la (provata)cura di 14 giorni non è cambiato nulla. Sono disperato e non so cosa fare per alleviare o togliere questi dolori
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace non poterti essere utile in questa Sede, in quanto non ho la possibilità di visitarti e di parlare un po' con te sulla tua storia clinica ed abitudinale. Non penso che il dolore di pancia possa essere collegato all'intervento in questione. Probabilmente utile, una ecografia dell'addome.

Dr. Raffaello Brunori