Una gravidanza sono molto

Buonasera...ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza ed era il quinto giorno del ciclo e non ha un ciclo molto regolare e credo che durante la penetrazione sia uscito un po' di liquido pre-seminale (premetto che prima del rapporto avevo urinato)il rapporto è durato per massimo 5 minuti e ho paura di una gravidanza sono molto in ansia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preeiaculatorio solo di rado contiene pochi spermatozoi, il rischio è più teorico che reale, ma lo zero assoluto in medicina non esiste,