Dolore fianco destro mentre faccio l'amore

Buongiorno
Ho 36 anni e da circa un mese avverto piccole fitte al fianco destro mentre ho rapporti sessuali con la mia ragazza.
Il dolore scompare all'istante se mi fermo.
Cosa può provocarlo?
Aggiungo che non ho dolori o fitte se non durante i rapporti.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sicuramente nulla di andrologico. Sembra qualcosa di ortopedico.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della veloce risposta Dottore.
Per essere piú precisi, il dolore é localizzato a circa 3/4 cm a destra dell'ombelico (forse ho sbagliato ad usare il, termine "fianco"