Minzione frequente

Salve,sono un ragazzo di 28 anni, da circa 1 settimana urino circa 10 volte al giorno...
Un mese fa ho usato Azitromicina per Clamidia e una settimana fa Amoxicillina per estrazioni dentarie.
Cosa potrebbe essere successo ?
Che esami ci sono per vedere ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
in accordo con il suo medico di famiglia le consiglio di eseguire un esame delle urine con urinocoltura e, quindi, un consulto urologico.
A volte, dopo terapie antibiotiche, possono instaurarsi condizioni favorenti le infezioni delle vie genito urinarie.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
ok grazie