Doc/ è doc

Salve gentili dottori,
Sono una ragazza di 23 anni, un mese e 10 giorni fa ho visto un video che parlava delle fobie più strane come il giallo, i buchi e gli alberi, Mi si sono attaccate tutte e non avevo mai avute queste paure, poi ho cominciato ad avere "paura" dei cerchi, dei cartelli stradali e delle narici.
Mi rendo conto che non ho una vera e propria paura perché ovviamente le tocco ecc...ma mi creano disagio, forse è stato scaturito sapendo che altri provano questo disagio.
Ho avuto anche distacco dalla realtà e dai sentimenti.
Prima mi è stato diagnosticato il post traumatico da stress poi il DOC.
Inutile dire che sono disperata, È faccio disperare anche tutti i poveri dottori perché la mia disperazione mi porta anche a chiedergli un consulto di domenica pomeriggio xD.
Rispondetemi appena potete.
Premetto che in passato già avuto ovviamente delle paure ma non così, Non tutto il giorno tutti i giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E si sta curando ?

" il post traumatico da stress " in relazione a quale evento traumatico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No appunto è questo il problema
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E cosa le impedisce di iniziare una cura ?