Orifizio uretrale esterno

Buonasera dottori,
Sono una ragazza di 22 anni. Vi espongo una questione che potrebbe sembrare strana.
Poiché accusavo prurito intimo, ho applicato una pomata consigliatami dal dottore e con mio grande stupore osservo che manca l`orifizio uretrale esterno..è come se l`urina uscisse dall`orifizio vaginale, ho proprio questa impressione e mi chiedo se questo sia possibile.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buongiorno
a volte l'orifizio esterno ( meato uretrale esterno ) non è facilmente visibile perché posto posteriormente.
Una semplice visita urologica/ginecologica potrebbe confermare questo quadro
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano