Cisti seborroiche nuca e seno

Salve,
a seguito di visita dermatologica, durante la quale mi è stato prescritto di togliere chirurgicamente due cisti seborroiche (una nella nuca e una sul seno), vorrei chiedere un consiglio relativamente al medico (o al presidio ospedaliero) al quale posso rivolgermi per questa operazione. Data la localizzazione delle cisti, mi preoccupa anche l'aspetto "estetico".
Abito in provincia di Ravenna, ma non ho problemi a spostarmi anche su altre zone (ad esempio, provincia di Forlì).
Grazie per la cortese attenzione,
Jennifer
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,

non mi torna la dicitura "cisti seborroiche": delle due l'una o si tratta di cheratosi seborroiche o di cisti sebacee.

si affidi al dermatologo di sua fiducia: da tal sede è impossibile fornire dati specifici.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per l'imprecisione,infatti si tratta di cisti sebacee.

In attesa di altri consigli in merito (per quantop possibile),
ringrazio per la pronta risposta.