Tremore alla visione

Salve dottori... sono un ragazzo di 26 anni ogni tanto vedo tremare gli oggetti alla visione..per un Po di tempo. Ho svolto visita fisiatrica per motivi di cervicale che poi nn era nulla e visita cardiologica....siccome sono un tipo molto ansioso quando mi capita ho paura si qualche problema grave alla testa oppure circolatoria..grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono fascicolazioni palpebrali
su questo sito trova un bell’articolo del dottor ANTONIO PASCOTTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio....mi scusi si tratta di qualcosa i grave?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
asssolutamente NO