ansia  
 
Utente 458XXX
Gentili Egregi Dottori buon pomeriggio,
Mi presento ho 20 anni godo di buona salute e non ho mai avuto niente di grave fino ad ora .
Scrivo invece per un’ansia che mi perseguita da 2 anni ovvero : ho paura delle mie feci .... questo pensiero non mi fa vivere una giovinezza serena ho sempre paura di dover correre in bagno ( moltissime volte liscia che sembra acqua ) ho paura di andare in qualsiasi posto di mangiare qualsiasi cosa .... non so più cosa fare . Quando defeco liscio mi butto giù di morale perché non so cosa sia se è ansia se è qualcosa che ho mangiato , se dopo una scarica finisce qui o va avanti ... insomma .... non vivo più ... la diarrea mi spaventa e tutti i giorni incappo . Anche adesso dopo mangiato ho già fatto due scariche ma che cosa ho ? Aiuto!
Mi devo preoccupare ? Ho un tumore allo stomaco ? Perché defechiamo liscio ? Scrivo perché spero che qualche buon dottore mi spieghi questo fenomeno della diarrea ....chiedo a voi :esistono alcuni esami del sangue per vedere se ho il colon irritabile ? Esistono esami non invasivo per vederlo ? Fare una colonscopia a 20 anni va bene ?
Grazie mille spero che qualcuno mi spieghi bene e mi tranquillizzi

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIBO VALENTIA (VV)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Carissimo da come descrive si tratta di colon irritabile e nei precedenti consulti la sua problematica è stata affrontata più volte.


Cordialmente