Agopuntura zona roma sud

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Mi potete gentilmente fornire il nominativo di un medico agopuntore bravo esperto anche su questioni di ipofertilità femminile che riceve nella zona di Roma Sud?

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
mi permetto di suggerirle il nome del dottor Riccardo Ferrero Leone, esperto di medicina non convenzionale che lavora proprio a Roma Sud.
Le allego il link con la sua scheda personale e gli eventuali recapiti
https://www.medicitalia.it/rferreroleone/

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
può accedere su questo sito alla sezione "spaziomedici", successivamente scegliere "medicina-non-convenzionale" e ottenere l'elenco dei professionisti iscritti al sito competenti nella branca. Accanto al nome è indicata la sede di attività e, aprendo la scheda, può avere accesso ai recapiti telefonici e/o mail del collega.
Nella scheda personale è, per solito, indicato se il medico pratica agopuntura; per il quesito specifico (ipofertilità) sarà ncessario contattarlo drettamente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.