Taladafil

Buon giorno,
da qualche mese utilizzo il Cialis 20ml , una pastiglia ogni 7 giorni più o meno. Tutto perfetto, l'effetto dura diversi giorni e migliora notevolmente la qualità dell'erezione. L'unica cosa che noto però è che la qualità dell'orgasmo è peggiorata, nel senso che tutto avviene regolarmente con normale produzione di sperma alla fine, ma il momento dell'orgasmo mi dà pochissimo piacere e mi sembra quasi di non provare più nulla! Tra l'altro il desiderio, il piacere dei preliminari e la risposta a livello di erezione durante un rapporto è ottima, ma la conclusione per nulla appunto. Aggiungo che ho una lieve ipertofia prostatica, che utilizzo quotidianamente Losartan generico a dosaggio minimo per ipertensione leggera e al bisogno farmaci antiacidi e anti reflusso gastrico. Vorrei sapere se questo crollo del piacere è attribuibile al cialis o sono ipotizzabili altre cause. I miei valori tipo colesterolo, glucosio e tutti i parametri medici da analisi del sangue sono regolari, compreso il test del Psa.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il farmaco non c entra. O sono gli ormoni o è la prostata o è fenomeno psicologico . Senta il collega che le ha prescritto il farmaco
[#2]
dopo
Utente
Tralasciando l'aspetto psicologico, le posso chiedere in cosa potrebbe influire la prostata ( nel mio caso l'ipertrofia) oppure gli ormoni, visto che l'orgasmo come produzione di sperma avviene regolarmente?
Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perché dovrei tralasciare qualche cosa capace di influenzare anche ormoni?
[#4]
dopo
Utente
Tralasciare l'aspetto psicologico perchè lo vedo molto complesso da trattare in un consulto online. Per contro conoscere la possibilità di cause fisiologiche, mi servirebbe proprio per eventualmente per escluderle e concentrarmi sulle cause psicologiche. Certo però se la psiche può addirittura influenzare gli ormoni, è una cosa molto importante questa.