Cattivi odori

Salve dottori,
sono una giovane ragazza, da diversi anni combatto con vari problemi che ovviamente peggiorano nei momenti di forte stress. Non sono convinta che sia lo stress il fattore scatenate,ma ovviamente non sono medico e i dottori consultati fino adesso non sono stati mai così convincenti. Partiamo dalla bocca da diversi anni ho la lingua ricoperta da uno strato bianco, che non sono riuscita con nessun tipo di farmaco o trattamenti naturali ad eliminarla.Inoltre spesso si aggiungono altri sintomi come stomatite,sensazione di bocca bruciata e alito cattivo molto pungente, direi fognante. Per non parlare del tratto intestinale con continua formazione di aria e direi anche eccessiva tanto da avere spesso le sembianze di una donna incinta e non scherzo. Mi sento continuamente "Scombussolata" perchè tutto questo si ripercuote negativamente sulla mia vita privata.Infine, l'ultimo sintomo che mi sconvolge di più dal punto di vista psicologico e' la perdita inconsapevole di aria o meglio solo di cattivi odori. In merito a questo mio ultimo problema ho eseguito diversi accertamenti ma non risulta nulla dal punto di vista organico. E allora a cosa abbino tutti questi disagi? ci tengo a precisare che a volte credo che il mio colon si sia stancato tanto da voler smettere di funzionare oppure è così infiammato da non riuscire a svolgere le sue normali funzioni.Cosa mi consigliate per riacquistare la mia serenità psico-fisica?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Quello che riferisce non può essere risolto tramite questo mezzo. E' necessario che lei venga seguita da un colonproctologo o da un gastroenterologo che possa aiutarla indicandole accorgimenti dietetici, comportamentali ed i medicamenti più indicati nel suo caso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi. Distinti saluti