3 nesi che esco con una ragazza e alla fine mi dice ti voglio solo come amico ma quando sto con lei

ho capito perche sto male e mi deprimo adesso,per l assenza di una persona vicino a me,non e il fatto della ragazza che mi ha detto in pratica di no,ci sono uscito per 3 mesi e alla fine continua a chiamarmi ma ad uscire solo come amici se vuoi mi fa se no non ci vediamo piu,ecco forse sono demoralizzato nella vita perche non ho mai avuto un affetto femminile,e ogni volta che una ragazza mi dice di no (non so il perche) mi metto a piangere e ho una rabbia interiore pazzesca,insomma dai troppi no ho perso la fiducia in me stesso,a volte anche quando vado al lavoro non riesco a lavorare a causa di questa mancanza e nervoso che ho da dentro,e come se non avessi forza di fare niente quanso sono solo.E una situzione complicata la mia molto,tutte le donne mi dicono ti voglio solo come amico perche non sei il mio tipo.Io devo riuscire a trovare un modo per non pensare piu alla ragazza anche se e difficile per me.Grazie in anticipo per avere speso dei minuti per leggere questa mia situazione interna.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Già due anni fa le riposo io, sempre per lo stesso problema

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/508021-mi-sento-vuoto-senza-una-ragazza.html

Ricorda?

Poi ci ha scritto ancora, ed ancora

Ha poi seguito le nostre indicazioni?

Non è rimanendo online che risolverà, ma affrontando veramente e con un professionista de visu, cosa le impedisce di avere una relazione vera e propria

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it