Fastidio a sinistra sotto ultima costola

Buonasera,volevo chiedere un consulto sù una sintomatologia che sì presenta ogni tanto,parto dicendo che sono un soggetto molto molto ma molto ansioso.
Quando mangio e probabilmente ingerisco aria,sento un fastidio che s'irradia e segue l'ultima costola oppure fastidio al pettorale.
Esami ematochimici buoni con idoneità per Avis.
Eco addome tutto nella norma,solo la colecisti ha una forma che si richiude sù se stessa.
Visita gastroenterologica nulla di rilevante.
Mangio con appetito con una dieta variabile verdura carni in generale(poco quella rossa e maiale) pesce e pasta no alcol,no nausea o vomito,no perdita di peso no male allo stomaco o addome.
Alvo regolare.
Faccio sport 3volte settimana anche a ritmi assai intensi.
Cosa può essere questo fastidio?Ora ogni qualvolta mi metto a tavola ascolto il mio corpo attentamente. Mi sto gia preoccupando.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.