Fastidio allo stomaco, inappetenza, da un mese ormai

Salve.. scrivo perché è più di un mese che ho fastidio allo stomaco, Compreso di bruciore. Vado di corpo ogni mattina e le feci non sono né liquide e ne solide. Ho avuto nausea Forte è inappetenza, a volte ho anche vomitato, Perdita di peso, a giorni mangio qualcosina e giorni che non riesco a mangiare nulla se non un po' di frutta. Alcuni giorni mi sento stanca e mi sento gli occhi pesanti , ho avuto la pressione bassa tanto da avere giramenti di testa.Ho fatto la gastroscopia ed è uscita una piccola ernia. E anche l esame Delle feci per Helicobacter pylori il quale è uscito negativo. Chiedo un consulto qui perché continuo a stare male e non so a cosa fare. Ringrazio in anticipo per il tempo a me dedicato. Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
A distanza non abbiamo elementi per aiutarla.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta . Aggiorno dopo la visita. Grazie