Atrio sx

A seguito di una visita cardiologica per i miei problemi di angina è venuto fuori quanto segue .
Mi rivolgo qui in quanto come si evince dalla mia ultima comunicazione dove parlo dei miei problemi di angina all'ospedale sono stato trattato come un visionario.
Atrio SX : volume ai limiti della norma (in apicale 38x55 area 18 cmq).Jet da rigurgito mitrale di lieve estensione. Ventricolo SX nei limiti con buona frazione di eiezione globale (EF 61%). Sezioni dxnei limiti, piccolo jet da rigurgito tricuspidale. Valvola mitrale lembi modestamente inspessiti. Semilunari aortiche modestamente inspessite con movimento di apertura conservato. I miei problemi di angina mi stanno massacrando visto che ho attacchi continui e come dicevo in ospedale mi pagano con un "solo vasospasmi non possiamo fare nulla" . però la eco mi sembra buona, o sbaglio. grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha una ecografia sostanzialmente normale

ARrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso