Prurito irrefrenabile 2 dito del piede sinistro

salve, vi scrivo per un consulto:
da diversi anni soffro di un prurito irrefrenabile alla punta del 2 dito del piede sinistro, trovo sollievo solamente a grattarmi fin quando mi fa male, ma comunque il prurito non mi passa. questo fastidio si presenta ogni tanto, e ultimamante ho notato che è sempre più duraturo e più forte. a vista non si vede assolutamente nulla, il dito sembra normale.
grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
prendo l'iniziativa, a questo punto ovvia, di comunicarle che, purtroppo, non sembra esserci possibilità di poter inquadrare la sua sintomatologia in qualche malattia ,basandosi su ipotesi NON di assoluta fantasia!
A questo punto solo la visita reale potrà fornirle (FORSE!)qualche informazione più significativa.
Cordialità ed Auguri

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)