Circoncisione punto saltato dopo 3 giorni

Salve a tutti i medici del blog.
Vi scrivo perché credo che siano saltati 1-2 punti dopo 3 giorni dalla mia circoncisione totale a causa di una erezione notturna.
Cosa succede adesso? Vedo che la specie di corona o anello (che sta accanto ai punti) si sia rissorbit dove non c’è piu il punto.
Cosa succede? Cosa devo fare? È grave?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore si disinfetti con disinfettante non alcoolico e lo faccia presente al collega al prossimo controllo. Non succede nulla.
[#2]
dopo
Utente
Intende con il fisian detergente?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non posso fare nonu