Tacchicardia

Buongiorno,è da un paio di mesi che soffro di tacchicardia accompagnata da cardiopalma sono un soggetto molto ansioso e ho 18 anni,ho effettuato diversi ECG tra cui è risultato diverse volte blocco incompleto branca destra o ingrandimento artio sinistro,ho effettuato holter cardiaco(nelle ore notturne i battiti erano compresi tra 50/80) prova di sforzo massimale ecocardiogramma e esami tiroedali tutto nella normai hanno detto che è l'ansia però non mi do pace perché sento delle fitte delle volte sulla parte sinistra alta del petto quasi livello ascella in più questa sensazione di cardioplama non mi fa vivere bene avete consigli utili su cosa fare se devi ripetere tutte le viste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ha un Holter negativo e pertanto deve solo tranquillizzarsi.
Se soffre dfi attacchi di panico e' bene che si faccia curare da uno specialista: stara' bene in poco tempo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso