Cialis

Buongiorno. Faccio uso di cialis da circa 6 anni..rispettando cmq le dosi e i tempi scritti. Volevo sapere se possa far male a lungo termine...a livello fisico intendo. Siccome dagli esami delle urine risultano numerosi cristalli di ossalato di ca. didrato e monoidrato. Mi è stato detto che devo bere di più e basta...ma non so se dipende anche da residui di cialis. Dalle controindicazioni so che bisogna cmq avere una buona funzionalità renale. Poi può darsi che questi cristalli non c entrino nulla col cialis. Volevo un parere a riguardo se possibile. Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quei cristalli nulla hanno a che fare col farmaco.
[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

nessuna stretta correlazione stia tranquillo

E' come assumere un antiipertensivo

visto l'esame urine esegua comunque una ecografia renale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#3]
dopo
Utente
Grazie....e cmq riguardo l esame delle urine non mi hanno detto di fare un ecografia renale...il mio timore è che non riuscirei a smaltire il medicinale essendoci questi cristalli che potrebbero formare calcoli. Anche perché fra un po dovrei fare una risonanza con contrasto e so che bisogna avere una funzionalità renale ottimale. Riguardo poi al cialis...sull uso nel tempo quindi potrei stare tranquillo?
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente tranquillissimo
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio