Terapia di coppia

Buongiorno, io e mio marito, dopo diversi anni di problemi legati alla sfera affettiva e sessuale, abbiamo finalmente deciso di provare una terapia di coppia per cercare un aiuto. Tuttavia dopo aver letto diverse cose sul web, siamo piuttosto confusi. A chi rivolgersi? Come fare a scegliere uno specialista fra tanti? Noi viviamo a Firenze. Qualcuno potrebbe darci qualche indicazione oppure, se possibile, un nominativo. Nel ringraziarvi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

Firenze è la sede centrale di importanti scuole di specializzazione per Psicologi sulle tematiche da Lei proposte della coppia e della sessualità.
Lì troverà certamente Psicologi Psicoterapeuti di grande esperienza e di preparazione specifica.
Non ci è possibile però fornire nominativi o indirizzi.

Anche nel nostro sito sono presenti numerosi/e Professionisti/e che esercitano in quell'area geografica, basta cliccare sulla mappa;
legga le loro qualifiche e risposte ai consulti
e decidete in coppia.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/