Vescica non completamente distesa .

SALVE .VORREI SAPERE PER FAVORE. HO FATTO UN TC ADDOME COMPLETO SENZA E CON CONTRASTO. E' QUESTO E' IL REFERTO. AUMENTO DI VOLUME DEL FEGATO SENZA EVIDENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL PARENCHIMA . NELLA NORMA MILZA, PANCREAS , E SURRENI . PRESENZA DI ALCUNE PICCOLE FORMAZIONI CISTICHE A CARICO DEI RENI CHE HANNO ELIMINATO IN TEMPI NORMALI IL MEZZO DI CONTRASTO. NON ECTASIA DELLE VIE ESCRETICI. ASSENZA DI TUMEFAZIONI LINFONODALI IN SEDE RETROPERITONEALE E PELVICA . VESCICA NON COMPLETAMENTE DISTESA . AUMENTO DI VOLUME DELLA PROSTATA CHE DETERMINA FENOMENI COMPRESSIVI SUL PAVIMENTO VESCICALE. NULLA DI GRAVE DOTTORE POSSO STARE TRAQUILLO. MI RISPONDA . GRAZIE.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non sono evidenti patologie importanti , per quanto riguarda la prostata che risulta ingrandita, si faccia seguire da un urologo di fiducia . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
prostata ingrandita e normale dottore lei dice che e' grave mi scusi eta 54 . non mi ha dato una risposta giusta.