In caso contrario

Gentili dottori per Doc molto intenso sono in cura da oltre un mese e mezzo con fluoxetina 20mg, Anafranil 10 mg e En 5 gocce al mattino e dieci la sera.
Negli anni ho provato varie terapie che mi facevano solo male e non mi hanno fatto niente mentre con questa terapia sto benissimo.
L’unico problema che mi da è a livello sessuale. Ho difficoltà ad avere un erezione e la cosa è stata risolta con levitra 5 mg però ora pur avendola non ho eiaculazione e non raggiungo mai l’orgasmo.
Il medico ha deciso di scalare la fluoxetina da 20mg a 10 mg da una settimana però ancora niente. Ho 22 anni e vorrei avere una vita piena anche dal punto di vista sessuale. Dite che aspettando ancora un po’ riuscirò ad avere un eiaculazione?
In caso contrario, dato che non posso usare altri antidepressivi perché mi portano tutti più gravi effetti collaterali, ci sono farmaci che possono essere usati per l’anorgasmia?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
In presenza di effetti collaterali di questo tipo vanno anche valutati i valori ormonali che possono provocare questi sintomi.

L'utilizzo di più antidepressivi a dosaggi non terapeutici non ha comunque indicazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/