Consigli

Salve, sono una ragazza di 16 anni e ho dolori fortissimi alla parte destra dell'addome vicino all'ombelico. I dolori vanno e vengono, ma sono sempre forti. Sono già 3 ore che non riesco a piegarmi e né ad alzarmi, non riesco a tossire e neanche a ridere. Ieri ho avuto la diarrea, può essere anche questo un sintomo legato all'appendicite? Sapete dirmi qualcosa in più? Cosa dovrei fare?
Ho una gran paura di affrontare l'estrazione chirurgica, se necessaria. Consigli?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Deve immediatamente sottoporsi ad una visita medica. Impossibile via internet fare diagnosi e soprattutto è vietato prescrivere qualsiasi tipo di terapia.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. Corro al pronto soccorso. Cordiali saluti!