Igiene intima per un secondo coito

Buon giorno,
Sono un ragazzo di circa 20 anni che ha degli amplessi regolari con la propria ragazza. Essendo un ragazzo non ancora indipendente e vivendo coi miei genitori sono costretto ad avere rapporti in auto ed ecco che giungo alla domanda. Poiché vorrei praticare il coito più di una volta (consecutive) con la mia ragazza, vorrei sapere se sia sufficiente pulire il pene con delle salviettine imbevute per poi inserire un nuovo preservativo o se c’e Un serio rischio di ingravidare la mia lei. (Dimenticavo di dire che ho sempre rapporti sicurissimi poiché utilizzo sempre il condom). Se le salviette non sono sicure, avreste qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in situazioni come quella che ci racconta la salviettina imbevuta va bene per pulirsi e comunque è sempre necessario prima del nuovo atto sessuale utilizzare un nuovo preservativo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it