Alitosi

Buongiorno,ho costantemente alitosi 24h/24, con sapore amarognolo in bocca e patina bianca sulla lingua. Dopo visite dal dentista e dall'otorinolaringoiatra non sono stati riscontrati problemi. Da cosa dipende questo alito cattivo? Mi dovrei rivolgere ad un gastroenterologo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Come si cura il reflusso gastroesofageo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Con farmaci specifici, con dieta e con regole di vita.
[#4]
dopo
Utente
Mi può consigliare i farmaci per favore?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Ovviamente no.