Lieve neutropenia

Soffro di una lieve neutropenia (1300-1399) da 2 anni comparsa improvvisamente, ho fatto test su epatite e toxoplasmosi risultati negativi. Un anno fà ho scoperto una cardiomiopatia ipertrofica, mentre sei mesi fà ho scoperto un macroadenoma ipofisario che stò curando con adroterapia, possono essere la causa della lieve neutropenia? Quali altri esami mi consiglia di fare? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
per una risposta puntuale ho necessità del copia incolla dell'emocromo completo e di conoscere il tipo di terapia adronica che sta seguendo ( protoni o Ioni Carbonio) e dove.
Inoltre mi occorre sapere quali farmaci assume, se li assumesse, e in che dosaggio.
Integri dunque il consulto se vorrà.
Cordiali saluti,
Caldarola.