Amore tra cugini

Buonasera, vivo in un sotuazione piuttosto complicata. Ho un compagno da 13 anni e due figlie, le cose in casa non vanno benissimo, vivo una situazione che non mi rende felice e non so come cambiare le cose. E visto che sono molto brava a complicarmi la vita, ho iniziato a frequentare un altro uomo. Ma non uno qualunque ma mio cugino. Da due anni ormai. Prima un po’ per gioco, adesso la cosa è diventata seria. Almeno per me. Viviamo però in due città distanti e ci vediamo poco. Io a casa fingo che vada tutto bene perché sono fin stufa di litigare, ma dentro ho un dolore immenso. Divisa tra due uomini, uno il padre delle mie figlie che vorrebbe recuperare il nostro rapporto, e l’altro invece che dice di amarmi alla follia ma che non si butta in questo rapporto al 100% per paura della reazione dei parenti. Io so cosa vorrei ma non voglio fare male a nessuno e così continuo a farmene io rimanendo con un uomo che non amo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Lei è in una situazione molto complicata
per i motivi che ha sopra esposto
e ne è ben consapevole.

Un consulto psicologico di persona
Le sarà sicuramente di aiuto,
stante la complessità della cosa
che non permette di essere affrontata adeguatamente online.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa, ma non ho molte possibilità per affidarmi ad uno specialista ecco perche chiedevo qua un consulto.
Grazie
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Quali sono le difficoltà per cui "non ho molte possibilità per affidarmi ad uno specialista" ?
[#4]
dopo
Utente
Economiche
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Strutture pubbliche quali ad es. il Consultorio
erogano valide prestazioni psicologiche gratuitamente o con modestissimo ticket.

Non è pensabile che un consulto on line possa sostituire la relazione terapeutica di persona...

Saluti cordiali.