Linfonodi???

Buonasera dottore. Ho 20 anni e sono una ragazza.
Sono in panico , mentre mi toccavo il collo, ho notato che sul lato del collo sx ho una pallina , sembra che si muove. Non l’ho mai avuta prima.Se la tocco non mi fa male. Ho paura di avere qualcosa di brutto.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
sarà un linfonodo reattivo del tutto innocuo.
Tanto più che è dolente alla palpazione.
Lo faccia verificare ad un medico e nel frattempo eviti di toccarlo compulsivamente perchè finisce per infiammarlo per traumatismo.
Si tranquillizzi.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa. Alla palpitazione non duole , però si muove. Inoltre ho notato che ieri sera era molto più grande , oggi invece , è più piccolo. Andrò da un medico giusto per assicurarmi che sia tutto ok. Grazie !!!!