Graffio dente

Buonasera, da circa un po di tempo noto nell'incisivo centrale sinistro come un graffio o una "botta" nel dente. A prima vista non si nota nulla e passando la lingua sul dente non so se te niente e sembra liscio come gli altri. Solo che guardando sotto una luce più forte si nota che quella zona è più scura, come trasparente, mentre guardando i denti da asciutti si nota questa "botta" o non so come chiamarla. Ho pensato possa essere dovuto al serramento dentale oppure all'aver accidentalmente urtato la forchetta con il quel dente in modo piu o meno forte.C'è qualche rimedio per rendere meno evidente questo problema? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
per rispondere al suo quesito e' necessaria una diagnosi esatta e questa puo' scaturire
solo in seguito ad una visita odontoiatrica.
In tal sede le verranno anche resi noti ed illustrati gli eventuali "rimedi" necessari.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia