Dolore al petto e ascella

Salve dottori da un pò di tempo mi affligge un dolore al petto proprio alla zona centrosinistra del petto dove c è lo sterno credo questo dolore lo avverto per pochi secondi e poi va via, anche questa notte mentre dormivo l ho avvertito e a volte avverto anche verso il torace sinistro tipo sotto l ascella. È da gia un pò che me lo fa ... qualche settimana fà preoccupato dalla cosa andai al pronto soccorso dove mi fecero elettrocardiogramma ed analisi del sangue ma tutto risultò nella norma. Questa cosa quando avviene mi mette a disagio personalmente cosa potrebbe essere? Quali accorgimenti dovrei fare x migliorare la situazione? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente, sottoporre il suo problema all'attenzione della cardiochirurgia è semplicemente assurdo.....
Non è nemmeno di pertinenza cardiologica, visto la negatività della valutazione eseguita in PS.
Questo non significa che si inventa i sintomi che riporta, ma solo che non sono di pertinenza cardiaca. Per altre cause che non riguardano la branca di nostro interesse ovviamente non ci esprimiamo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica