Dosaggi ormonali

Buonasera,
Sono in amenorrea da quasi un anno a causa di una drastica perdita di peso, dovuta a disturbi alimentari.
Chiedo gentilmente il parere di un esperto riguardo ai risultati di dosaggi ormonali eseguiti in data 20/10/2017.

S-TSH-Ormone Tireotropo: 2.61
S-LH Ormone Luteinizzante: 2.9
S-FSH Ormone Foll. Stimolante: 7.7
S-Prl Prolattina: 13.3
S- Estradiolo: 36

Come vanno interpretati questi dati?
Rigrazio in anticipo per la cortese risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, gli esiti sono nella norma, naturalmente chi ti segue avrà valutato tutto (amenorrea primaria o secondaria e cause di amenorrea). cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.
È possibile da questi dati dedurre quando potranno ricomparire le mestruazioni? Se si, quando?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
È possibile da questi dati dedurre quando potranno ricomparire le mestruazioni? Se si, quando?
Purtroppo non è possibile, solo ecograficamente si potrebbe dire. Buona serata