Visita

Salve,

La prossima settimana andrò a visita dermatologica per controllare dei nei sul viso e delle sospette onicomicosi.
Vorrei sapere come si svolge la visita dermatologica...si fa completamente nudi?

Ho questo dubbio e mi piacerebbe saperlo.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un tempo si visitavano i pazienti nudi, ora solitamente per il controllo nei si visitano in biancheria intima; ovviamente in caso di lesioni sulle parti coperte è opportuno comunicare tutto al proprio dermatologo

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it