Utente 935XXX

Salve, sono un ragazzo di 17 anni....volevo chiedere un vostro parere....quando il pene è eretto, faccio un poco di difficolta a farlo scorrere giu del tutto...( quando non è eretto non sento assolutamente niente di niente, tutto liscio ) questa pochissima difficolta la sento solamente quando il pene è " freddo " concedetemi il termine.....altrimenti tutto abbastanza normale......dall'esterno non presenta nessuna ristrinzione ......secondo voi questa difficolta è normale oppure devo farmi vedere da uno specialista ??? Inoltre è una cosa grave e mi puo dare qualche problema con i rapporti sessuali ?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo
potrebbe trattarsi di un semplice frenulo corto che: "....quando il pene è eretto, faccio un poco di difficoltà a farlo scorrere giù del tutto...( quando non è eretto non sento assolutamente niente di niente, tutto liscio)" è ovvio che una visita dallo specialista andrologo sarebbe opportuna per togliersi qualsiasi dubbio e comunque servirebbe anche come visita preventiva in ambito andrologico.
Cordiali saluti
[#2] dopo  


dal 2009
La ringrazio per il consiglio....quindi secondo lei non e' un caso grave giusto ?? questa cosa potrebbe passare con il tempo ??
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo
Le ripeto che una visita dallo specialista andrologo sarebbe opportuna per togliersi qualsiasi dubbio e comunque servirebbe anche come visita preventiva in ambito andrologico.
Cordiali saluti