Utente 337XXX
Salve scrivo per la mia compagna che ha 21 anni e assume klaira.
A causa di cervicalgia le è stato prescritto l'integratore Flogeril compresse (ananas,protexil e bromelina. Lo ha assunto avendo letto anche in questo sito che queste sostanze non interferiscono peró due giorni dopo la prima assunzione si è presentato spotting.
Questo ci fa pensare che sia manifestazione di riduzione di efficacia, non sembra una coincidenza.
Lei cosa ne pensa? Come dovremmo comportarci?
Grazie.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile utente
nessuna interazione specifica fra i due prodotti citati
[#2] dopo  
Utente 337XXX

Iscritto dal 2014
Grazie. Perciò secondo lei a cosa potrei attribuire lo spotting?
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
indubbiamente uno "sbalzo ormonale" può avere indotto lo spotting (per il quale deveconsultare il suo ginecologo) ma non dipendente da un'eventuale interazione
[#4] dopo  
Utente 337XXX

Iscritto dal 2014
Grazie per la disponibilitá.
Saluti.
[#5] dopo  
Utente 337XXX

Iscritto dal 2014
Dottore le volevo chiedere un'altra cosa:dopo circa sei- sette mesi di assunzione di klaira, questa è la prima volta che non mi si presenta il ciclo. È normale? Sará stato lo spotting ?
Oltre al flogeril non ho assunto altro perciò non credo possa essere una gravidanza.
Grazie