Problema nel meato urinario

Salve Dottori,

Ho un piccolo problema, un mese e mezzo fa esattamente, ho eseguito una circoncisione totale per fimosi serrata, nessun problema per l'operazione andata tutto bene,

Ho solo un problema, la prima volta che mi masturbai, dopo qualche ora sono andata a fare pipi, ma si è creato un tappo fastidioso nel meato, non facendo uscire subito la pipì, credevo fosse solo il problema di sperma che si è indurito, ma quando avevo ancora il prepuzio questo problema non lo mai avuto...

Comunque sia, questo problema ora lo riscontro anche quando sono poco eccitato, Per esempio: quando vedo qualcosa che mi eccita, vado in erezione per pochi secondi tornando normale facendo fuoriuscire una quantità quasi minima di liquido trasparente.... e quando vado in bagno, mi si ricrea il tappo!!! costringendo a lavarlo con acqua, e noto che mentre lo lavo dopo un po cade un pallino bianco dal meato, che presumo sia lo sperma indurito!

La domanda è: ci devo convivere per tutta la vita con questo fastidioso problema? oppure ho una specie di infezione nel meato? Il mio urologo mi ha detto che è semplicemente una congestione nella valvola del meato! Volevo solo sapere se questo problema più avanti cesserà!

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la cosa è da far vedere al collega. Succede, è problema banale, il più delle volte dovuta a modesta infiammazione locale
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta così veloce, si, immaginavo fosse una stupidaggine, infatti mi succede solo quando fuoriescono liquidi spermali... comunque sia ho pensato magari che si trattasse di astinenza dal masturbarsi, io solito a masturbarmi tutti i giorni come dissi prima, forse questo mese e mezzo di non eiaculazione mi ha portato magari a creare sti tappi, anche perchè noto che il liquido seminale si indurisce subito e crea questo tappo! o magari ho pensato anche non avendo più il prepuzio, e non avendo più mucosa nel glande e nel meato,si seccasse prima per questo motivo, lei che dice dottore? possono essere queste cose? o è una semplice infiammazione?

grazie della pazienza!