Firmagon effetti collaterali

Buongiorno Spettabile Staff Medico

Per mio padre, 84enne, chiedo se l'iniezione con Firmagon può generare nelle ore successive della febbriciattola (37.2) e stanchezza (fatica a stare in piedi per tempo prolungato causa dolore alle gambe). Nel caso volevo sapere quanto durano questi effetti collaterali se fisiologicamente correlati prima di sentire il medico per un eventuale visita. In sostanza l'iniezione è stata fatta ieri mattina e le prime avvisaglie di stanchezza e febbre sono arrivate ieri pomeriggio. Stamani permangono. Il sito di iniezione non è dolente. Solo arrossato e un po' indurito come di solito.

Grazie mille.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Gli effetti sono soggettivi. Da monitorizzare con il medico che vi segue

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Professore. In effetti il tutto è durato una giornata e mezza sotto controllo del medico.
Buone cose.

vd