Vitamina b12 cobalto

Salve dottore ho mia moglie che da 3 anni cioè dal parto della mia seconda genita ha problemi di assimilatione della vitamina b12 che gli procura problemi di stanchezza, fatica a respirare, e a volte tremori...abbiamo fatto le analisi allergologhe ed è risultata positiva al nikel, cobalto, e palladio....primA delle prove allergiche che confermavano le allergie tramite ematologo ha provato ad assimilare la vitamina b12 tramite pasticca e puntura.... Ma puntualmente ha avuto rigetto.... La mia domanda è... Come faccio a fare reintegration questa vitamina a mia moglie sapendo che è allergica al cobalto? Grazie per una sua pronta risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le fiale di epargriseovit da fare i.m. non sembra che contengano cobalto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta ma ho notato che nel farmaco da lei suggerito c'è la cianocobalamina e sicuramente contiene il cobalto come può vedere dal nome... Ciano Cobal amina... Nn abbiamo idea sul da farsi e mia moglie sta male.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ma cianocobalamina è il nome farmacologico della B12. Nulla ha a che fare con il cobalto