Una settimana fa ho subito un intervento

Dottori buongiorno,
Sono un ragazzo di 26 anni e una settimana fa ho subito un intervento di frenuloplastica è uno di varicocele sx di 3 grado. Da due giorni a questa parte sento un prurito fortissimo nella parte del frenulo soprattutto sulla punta del glande. La punta da ieri si è un pochino gonfiata e a volte brucia, può essere una cosa normale o dovrei farmi vedere? Invece riguardo la ferita del varicocele sento la parte superiore molto dura. Anche qui è una cosa dovuta al normale procedimento di assorbimento dei punti o no?
Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei piu sentiti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Diremmo che in entrambi i casi si tratti della normale evoluzione degli interventi subiti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it