Contagio hiv

Solo un dubbio.
Ho avuto un rapporto protetto. Ma ho stimolato la vagina per pochi secondi(con conseguente secrezioni vaginali fuoriuscite che mi hanno bagnato) con un dito avente una piccola ferita(2 millimetri max) coagulata già dalla sera prima,in seguito ad una pellicina mangiucchiata.
La feritine al dito era rossastra ma nessuna perdita di sangue, era solo scoperta e in via di rimarginazione della pellicina strappata

Mi devo preoccupare per l'HIV o di per se il rischio è basso o nullo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
Non è necessario nessun test a meno che lei non voglia farlo per sua personale tranquillità a 40 gg.
HIV I - II test di IV generazione.
Le ribadisco che per me NON è necessario.
Cordialità.
Caldarola.