Anticorpi anti tiroglobulina molto alterati

Salve sono una ragazza di 24 anni .. ho fatto gli esami del sangue.. tutto perfetto tranne i valori della tiroide che appaiono insoliti:
FT3 : 3,210
FT4: 1,060
TSH 3 generazione : 3,7722
Anticorpi anti tireoglobulina : 910,16
Anticorpi anti tireoperossidasi : 65,11

Gli ultimi due sono ESAGERATI ...E io sono parecchio preoccupata... Mi sapreste dire qualcosa?
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Buongiorno,
Gli esami indicano una condizione di tiroidite cioè di infiammazione latente della tiroide, che per ora sta funzionando regolarmente pur con TSH che tende verso i limiti superiori del range. tale riscontro merita controlli periodici dal momento che in alcuni casi si consiglia una terapia in alcune categorie di pazienti , tipo le donne in età fertile.
Utile quindi una visita specialistica con l' endocrinologo magari con associata ecografia tiroidea.
Cordiali saluti

Dr. francesco ciociola