Verruca alla mano

Salve, più di un anno fa mi è spuntata una verruca alla mano (precisamente all' anulare), trascurandola è cresciuta(La grandezza corrisponde ad una moneta da 5eurocent). Ho dovuto necessariamente ricorrere a due interventi chirurgici per la rimozione.Dopo appunto il secondo intervento, Il chirurgo mi ha ordinato di medicarla con una pomata (IRUXOL). È passato quasi un mese dall' ultimo intervento, ma nel punto ove si trovava la verruca (abbastanza notevole) la pelle è rimasta comunque in rilievo, dura, callosa e con uno strato biancastro formatosi sulla "crosta". Sapreste dirmi come mai? Se ne andrà da sola? Vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che saprete darmi su ciò, sono preoccupato e mi trovo abbastanza a disagio per motivi sia estetici che lavorativi.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

il suo sembra più un problema di pertinenza dermatologica che chirurgica.

Si è fatto visitare dal dermatologo?

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
No dottore, ma perché dovrei se ormai la verruca l ho rimossa?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Faccia come crede.....non mi sembra che abbia risolto del tutto i suoi problemi.