Ipotensione,aritmie e stanchezza cronica

soffro di ipotensione pressochè cronicamente bassa e da anni sento il cuore che all'occasione palpita come un martello quando faccio uno sforzo.Mi sento di bere molto,anche solo acqua e talvolta il gatorade.Da quando lavoro 8 ore al giorno in ufficio non riesco a coricarmi oltre le 8,recentemente ho cercato di prendere l'abitudine di dormire oltre le 9 ma riesco a malapena a arrivare alle 8.30 e crollo.Questa stanchezza cronica a cosa potrebbe portarmi?Può' essere sintomo di gravi conseguenze oltre ai malesseri?Purtroppo so che ipotensione e aritmie varie del battito derivano da un'infiammazione cronica biliare che ho ereditato da mia nonna paterna che aveva gli stessi sintomi.I problemi lavorativi per il momento li ho dovuti risolvere col parttime,ma ho avuto molti problemi pure con le mansioni oltre che con l'orario.NOn sopporto sportello
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua stanchezza potrebbe sì essere correlata ad una ipotensione cronica, ma anche ad uno stato anemico o a disionie (ad es. ipopotassemia). Sarebbe utile praticare delle analisi del sangue con una valutazione dei parametri standard ed elettroliti, nonchè ovviamente una visita medica con eventuale prescrizione di gocce ipertensivanti adrenergiche.
Cordiali saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente