Fastidio dentro l’occhio

Ieri sera mentre mi stropicciavo gli occhi per sbaglio ho messo le dita dentro l’occhio destro e da ieri mi da fastidio in alto all’interno dell’occhio. Sento come se ci fosse una scheggia o qualcosa dentro. Non ho chiuso occhio stanotte. È normale la sensazione? Quando mi passerà? Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
probabilmente si è un pò graffiata la congiuntiva e questa sensazione dà l'impressione di avere qualcosa all'interno.
purtroppo deve aspettare che si rimargina il graffio e ci possono volere un paio di giorni anche senza alcuna terapia.
se può metta delle lacrime artificiali semplici per alleviare il fastidio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, Ero molto preoccupata. Spero mi passerà il più presto possibile.
[#3]
dopo
Utente
Dottore volevo sapere se è normale che adesso mi dia fastidio anche l’altro occhio