Displasia

Salve sono una donna di 33 anni a seguito di un intervento chirurgico bariatrico ho perso 50kg , e ad oggi mi ritrovo con un seno cadente e piccolo che voi rimettere a posto con un intervento di mastopessi additiva , prima di cio ho fatto una mammografia che mi ha riscontrato displasia fibronodulare delle ghiandole mammarie,specie a carico dei quadranti supero-esterni, senza apprezzabili processi a carattere infiltrante ne calcificazioni patologiche ,questo è il responso della mammografia e volevo sapere se con questa displasia è possibile fare l
Intervento di mastopessi o potrebbe essere rischioso ? Grazie mille per l attenzione !
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Il referto mammografico vuol dire che lei non ha nulla. tuttavia a seguito del vistoso dimagrimento, oltre che per un fatto estetico, le consiglierei la mastopessi per ridare armonia anche al seno!

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi ha rincuorato seguiero il vostro consiglio