Lente sclerale speciale

buonasera dottori,
soffro di congiuntivite cronica causata da abuso di colliri vasocostrittori e in occhio destro un leggero danno da causticazione che ha interessato solo la sclera e non la cornea.
gli occhi appaiono molto arrossati simile a congiuntivite da decine di anni. e ho provato di tutto orami. il rossore e' irreversibile.
vi chiedo se una lente sclerale morbida colorata di bianco puo' funzionare a nascondere l occhio rosso.
se potete darmi qualche informazaione sull utilizzo e sui risultati estetici
grazie mille
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , la lente a contatto va usata solo in occhi sani . Pertanto per quanto da lei esposto ,eviterei per non incorrere in problematiche di tipo infettivologico .
Buona domenica