Chirurgia refrattaria

Salve ,sto prendendo informazioni riguardo ad un eventuale intervento lasik o femtolasik,ho una miopia di circa -6 e -7 con circa un grado di astigmatismo,so di nn essere molto dettagliata nella descrizione ma per ora mi basterebbe sapere se posso permettermi l'intervento.Sono di Torino ma posso spostarmi anche in provincia,per ora i costi mi risultano inaccessibili dove ho già chiesto.Fermo restando che so che c'è una procedura e varie valutazioni da fare,vorrei capire se in questo forum è possibile avere informazioni di carattere economico.Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buongiorno , la prima cosa è capire se lei è una candidata a questo tipo di chirurgia eseguendo 3 esami : topografia corneale , parchimetria corneale e pupillometria .
Solo dopo le saprò dire se è una candidata alla PRK o alla Lasik con i relativi costi .
Buona domenica

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA