Filamenti marroncini nelle feci

Gent.li dottori,
Vi chiedo un informazione circa un problema che affligge mia madre da circa un mese. Spesso quando va in bagno ci sono dei fili marroncini (tipo filo del cotone) attorcigliati alle feci. A volte li “sfila” lei direttamente tutti attorcigliati. Non ha sintomi di nessun tipo (diarrea, stitichezza o altro..).
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile dare una risposta che può venire solo dopo avere eseguito un esame delle feci per parassiti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)